Il Giardino del Fòllaro sta tornando, come non lo avete mai visto!


Il 30 aprile “Festa Arrabbiata” a Il Giardino del Fòllaro

Due sono le notizie per questa primavera. La prima: stiamo tornando! La seconda: come non ci avete mai visti. Il 30 aprile Il Giardino del Fòllaro riapre i battenti, un po’ “arrabbiato”, sì, ma più bello di prima. Calmi, calmi! Non scalpitate, un passo alla volta, ora capirete tutto.

Il nuovo logo

Dopo anni dal nostro debutto, per noi è arrivato il tempo di una nuova immagine. Un vestito cucito addosso, su misura, come nei migliori atelier. Il Giardino del Fòllaro ha un nuovo logo. Siamo impazienti, non siamo più nella pelle. Vogliamo presentarlo a tutti i nostri clienti e a chi, ancora, non ci conosce. Eccoci, dunque, questo segno grafico non è altro che il frutto del nostro lavoro, il risultato di anni fatti di passione e impegno, fatica e dedizione. Perché questa scelta? Perché sentivamo l’esigenza, da qualche anno, di dare un’impronta forte, di regalare al nostro bar sulla collina un’identità nuova e unica. Non un bar adiacente al Ristorantino Il Fòllaro (e già questo poteva bastare come garanzia di qualità e esclusività, sia chiaro :D), non un luogo nel luogo, ma un posto unico, un ambiente inserito sulla collina e sospeso a mezz’aria in cui i tramonti infiniti, i cocktail gustosi, gli aperitivi succulenti e la musica incantatrice hanno scritto, passo dopo passo, una storia propria.

festaarrabbiata

Unique bar, sì. Senza voler essere troppo megalomani o pretenziosi, il Giardino del Fòllaro è un posto unico in questo lembo sperduto di Sud Italia, è una collina incantata, sospesa a mezz’aria, in cui ninfe e folletti (alias donne e uomini autoctoni e non) si danno appuntamento dopo il mare, o al rientro da una giornata di duro lavoro, arrivano dopo cena o dopo un pranzo infinito in famiglia, lontano dal caos, per godere di emozioni uniche, giochi di luce, tramonti dipinti su tela e cieli stellati. Accorrono per assaporare emozioni di atmosfere magiche, ritmi travolgenti, aperitivi e cocktail fatti a regola d’arte.
Tanti gli appuntamenti in programma per la stagione 2017, tanta l’energia che ci sta accompagnando nei giorni che precedono questo nuovo inizio. Il countdown è partito!

E allora, tenetevi pronti: il 30 aprile il Giardino del Fòllaro riapre in gran stile. Come? Con la nostra “Festa arrabbiata”, il nostro appuntamento fisso, un must del nostro Giardino. Un live dj set con Claudio Cavallo e Giuseppe Pezzulla, ritmi coinvolgenti e spettacolo assicurato. Ma, attenzione attenzione, armatevi di fazzoletti, perché ci sarà da sudare con danze sfrenate e l’altro protagonista della serata: Mr Peperoncino. Avete capito bene, la Pennettata all’Arrabbiata ve la offriamo noi, sarà il vostro elisir di lunga danza, una sorta di scatoletta di spinaci alla Braccio di Ferro, una pozione magica per ricaricarvi e farvi divertire al ritmo di musica, sotto una coperta fatta di stelle.

E allora, stiamo tornando. Ma attenzione, siamo mooooooooooooolto arrabbiati e vi aspettiamo domenica 30 aprile. Start ore 21.00, ingresso libero. Per info: 327.0417864.

 


 

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>