Toc toc! L’estate è alle porte? Nessun problema, noi de Il Fòllaro siamo già pronti per l’agognata prova costume, davanti a quello specchio ci ripetiamo come un mantra: siamo pronti, siamo pronti, siamo più pronti che mai!
Quest’anno, sono tante le novità qui in collina. La più importante: il look. Ci siamo rinnovati, scegliendo per l’occasione i sarti più bravi, volevamo farci cucirci addosso una nuova veste che, oggi, desideriamo presentarvi, con un pizzico d’orgoglio. Un restyling unico che ha rinnovato il design dell’intera sala del ristorante, portando una ventata di contemporaneità a tutto l’ambiente. Dai tavoli, in legno chiaro, con linee moderne e ripiani intagliati su misura per inserire tovagliette a scomparsa, a sedie in legno, di un bianco intenso, che si sposano, cromaticamente e nello stile, al resto dell’arredamento. E poi ancora, quadri che incorniciano pietre, colori a tinta unita. Un mix minimal e pulito che ci permette un esordio, unico, per questa nuova stagione.
Non solo design, però, ma tantissimi eventi in programma e un menu con alcune sorprese che scoprirete, pian piano. E alcune conferme. Una fra tutte, la nostra immancabile Festa Arrabbiata che vi aspetta, per il secondo appuntamento, giovedì 31 maggio, start ore 21, ad ingresso libero.
Un appuntamento fisso, un must have del nostro Giardino, che questa volta, ha due ospiti d’eccezione moooolto arrabbiati: Kerkim e le sue frequenze del Mediterraneo e un live dj set con Claudio Cavallo, i suoi ritmi coinvolgenti etno world e sound system. Lo spettacolo è assicurato. Una sola raccomandazione: vestitevi leggeri, perché ci sarà da sudare in collina, con danze sfrenate e l’altro protagonista della serata: Mr Peperoncino. Avete capito bene, la Pennettata all’Arrabbiata, anche questa volta, ve la offriamo noi, un elisir di lunga danza, una pozione magica per ricaricarvi e farvi divertire al ritmo di musica.